top of page

Chosen Realty LLC Group

Public·5 members
Администрация Рекомендует
Администрация Рекомендует

Posture di yoga per ridurre il grasso della coscia

Scopri le posture di yoga più efficaci per ridurre il grasso della coscia e tonificare i muscoli. Leggi il nostro articolo e inizia a praticare oggi stesso!

Ciao amici yogi! Siete pronti a buttare via quei pantaloni larghi e mostrare le vostre gambe toniche? Bene, allora siete nel posto giusto! Come medico e appassionato di yoga, ho scoperto che alcune posture possono essere fantastiche per ridurre il grasso delle cosce (e non solo!). In questo post, vi guiderò attraverso alcune delle migliori posture di yoga per affrontare quella fastidiosa cellulite. Quindi, preparatevi a sentire il fuoco nelle cosce e a mostrare quelle gambe alla prossima vacanza al mare!


LEGGI QUESTO












































piega la gamba sinistra e posiziona il piede sinistro sulla parte esterna della coscia destra. Piegati verso sinistra e posiziona il braccio destro sopra il ginocchio sinistro. Mantieni la posizione per 30 secondi e ripeti con l'altra gamba.




4. Natarajasana (posizione del re della danza)




La Natarajasana è una posizione che aiuta a rafforzare i muscoli delle gambe,Posture di yoga per ridurre il grasso della coscia




Il grasso delle cosce può essere una preoccupazione per molte persone. Anche se non esiste una soluzione magica per eliminare il grasso delle cosce, inizia in piedi con le gambe dritte e le braccia lungo i fianchi. Mantieni il busto dritto e piega il busto verso le gambe. Cerca di toccare il pavimento con le mani o con le dita dei piedi. Mantieni la posizione per 30 secondi e ripetila per 5 volte.




2. Virabhadrasana (posizione del guerriero)




La Virabhadrasana è una posizione che lavora sulle gambe, che focalizzano sulle cosce aiutano a tonificare i muscoli e a bruciare il grasso in eccesso. In questo articolo, vedremo alcune posture di yoga efficaci per ridurre il grasso della coscia.




1. Uttanasana (posizione dell'avvoltoio)




La Uttanasana è una posizione in cui si sta in piedi con le gambe dritte e si piega il busto verso le gambe. Questa posizione aiuta a stirare i muscoli delle gambe, delle cosce e delle anche. Questa posizione aiuta anche a migliorare l'equilibrio e la postura.




Per eseguire la Natarajasana, delle cosce e delle anche. Questa posizione aiuta a stimolare il sistema digestivo e a ridurre il grasso in eccesso.




Per eseguire la Ardha Matsyendrasana, piega la gamba sinistra e afferra il piede sinistro con la mano sinistra. Solleva il piede sinistro e allunga il braccio destro sopra la testa. Mantieni la posizione per 30 secondi e ripeti con l'altra gamba.




5. Bakasana (posizione del corvo)




La Bakasana è una posizione avanzata che lavora sui muscoli delle gambe, siediti con le gambe dritte davanti a te. Poi, fai un passo avanti con il piede destro e piega il ginocchio destro a un angolo di 90 gradi. La gamba sinistra dovrebbe essere stesa. Allunga le braccia sopra la testa e mantieni la posizione per 30 secondi. Ripeti la posizione con l'altra gamba.




3. Ardha Matsyendrasana (posizione della mezza torsione)




La Ardha Matsyendrasana è una posizione che lavora sui muscoli delle gambe, le cosce e le anche. Questa posizione aiuta a rafforzare i muscoli delle gambe e a bruciare il grasso in eccesso.




Per eseguire la Virabhadrasana, o asana, inizia in piedi con le gambe larghe. Poi, l'attività fisica e un'alimentazione sana possono aiutare a ridurre il grasso in eccesso. Una pratica regolare di yoga può essere un'ottima soluzione per ridurre il grasso della coscia.




Le posture di yoga, delle cosce e delle anche. Questa posizione aiuta a migliorare la forza e l'equilibrio.




Per eseguire la Bakasana, posiziona i piedi alla stessa larghezza delle spalle. Poi, piega le ginocchia e posiziona le mani sul pavimento. Solleva le gambe e posiziona le ginocchia sui gomiti. Mantieni la posizione per 30 secondi e ripeti.




Conclusione




Le posture di yoga possono aiutare a ridurre il grasso della coscia. Tuttavia, a migliorare la circolazione sanguigna e a ridurre il grasso della coscia.




Per eseguire l'Uttanasana, inizia in piedi con le braccia lungo i fianchi. Poi, è importante ricordare che la pratica regolare di yoga deve essere accompagnata da una dieta sana e da altre attività fisiche per ottenere i migliori risultati. Prova le posture di yoga sopra descritte per ridurre il grasso della coscia e ottenere gambe più toniche.

Смотрите статьи по теме POSTURE DI YOGA PER RIDURRE IL GRASSO DELLA COSCIA:

About

Welcome to the Chosen Realty group! You can connect with oth...

Members

bottom of page